Sostieni MDFF

[su_spacer]
Milano Design Film Festival è un luogo d’incontro e di costruzione d’idee*
Dall’unione tra design e cinema nasce il nostro impegno a divulgare e comunicare la cultura svelando un modo di vivere, abitare e costruire le città in cui tutto è progetto, studio e innovazione. MDFF vuole accompagnare i suoi spettatori attraverso film, talk, testi e workshop a partecipare attivamente.
Ogni anno introduciamo novità, di temi e luoghi, per sostenere chi come noi, s’impegna a dare forma al futuro non limitandosi a vederne i problemi, ma proponendo le soluzioni.

* Intendiamo il design come un’attitudine, un comportamento cosciente, aperto al cambiamento ma che guarda alla storia. Riteniamo che il cinema sia il linguaggio del nostre tempo che parla a tutti e con molteplici voci: l’immagine, il suono, la luce e il movimento assumono forme ogni volta diverse nei generi e nelle tecniche.

Dall’unione tra design e cinema nasce il nostro impegno nello svelare un modo di vivere, abitare e costruire le città in cui tutto è progetto, studio e innovazione. Ogni anno introduciamo novità, di temi e luoghi, impegnandoci a dare forma al futuro: non vogliamo limitarci a vederne i problemi, ma proporre delle soluzioni.


Sostienici tramite PayPal:


Oppure tramite il nostro Iban
IT62B0503401672000000002590
Intestato a Micue Milano Design Srl