Il successo della 5a edizione di MDFF

 

La quinta edizione del Milano Design Film Festival, negli spazi del nuovo Anteo Palazzo del Cinema, ha registrato un grande successo di pubblico con 17.000 ingressi durante i 4 giorni della rassegna. Tra corti e lungometraggi sono stati oltre 60 i film, di cui molti in anteprima nazionale e internazionale, sul cinema d’artista, l’architettura, la città, i protagonisti del progetto contemporaneo e l’impatto che il progetto ha sulla società.

Tre lecture e un workshop hanno affrontato le potenzialità del video nella comunicazione d’impresa, il rapporto tra video e storytelling, la relazione tra progetto e realtà virtuale, il ruolo dell’architetto nell’attuale società. L’impegno nell’organizzazione della rassegna vuole sottolineare il ruolo attivo di MDFF come promotore di cultura nell’ambito dell’audiovisivo.

Un ringraziamento va ai volontari che hanno prestato assistenza agli ospiti durante MDFF; agli studenti del SAE Institute che hanno realizzato le interviste agli ospiti e ai registi presenti, i video e il reportage fotografico durante le quattro giornate nonché a tutti gli sponsor che hanno reso possibile il Festival.

 

 

Comments are closed.