IO OSPITO UN REGISTA @ RESIDENZE PORTA NUOVA

Alice Rawsthorn – Guest Curator MDFF2019

Per questa settima edizione di Milano Design Film Festival i nostri ospiti internazionali hanno trovato un’accoglienza del tutto esclusiva presso le Residenze Porta Nuova e in particolare, in un appartamento di Torre Aria in Porta Nuova.

Abitare, anche solo per poche notti, nel complesso di Torre Aria significa vivere lo spirito di Milano. Un quartiere immerso nel verde e progettato per avviare un dialogo tra urbanistica, uomo e natura. Molto più di un semplice parco, il quartiere di Porta Nuova si pone come polo culturale e innovativo per avviare un nuovo living nel rispetto dell’ambiente e della tradizione milanese.

Krzysztof Ingarden – producer di The Idea Is Paramount. The Architectural Passions of Andrzej Wajda

Torre Aria, dove si trova l’appartamento, è l’emblema perfetto di progettazione e sviluppo anche negli interior curato da COIMA Image – società specializzata nella progettazione architettonica, interior design e space planning – e GioPagani.

Insieme hanno reso l’interno dell’appartamento un luogo dove poter vivere la luce, che al decimo piano, è protagonista assoluta dell’unità abitativa.

Gianluigi Ricuperati – ospite del finissage MDFF2019

Ringraziamo COIMA per essere stato service partner della settima edizione di Milano Design Film Festival!

Comments are closed.