Come accedere a MDFF2018

 

 

 

 

 

 

Studiatevi il PROGRAMMA e selezionate tutti i film che volete vedere. Per saperne di più su ogni singolo film QUI SUL NOSTRO SITO TROVATE TUTTE LE SINOSSI.

Quest’anno, come vedrete, ci sono anche proiezioni a ingresso gratuito. Per quanto riguarda invece quelle a pagamento: ogni singolo il film costa 5 euro, la tessera giornaliera-DAILY PASS costa 15 euro e l’abbonamento illimitato-FULL PASS costa 40 euro. Uno sconto del 30% sugli abbonamenti è previsto per gli over 65 e per chi è in possesso della Card Amici di MDFF. Ogni proiezione prevede 10 ingressi gratuiti per gli studenti.

Sia i biglietti che gli abbonamenti possono essere acquistati sia alle casse dell’Anteo palazzo del Cinema, sia online a questo link:

https://anteo.spaziocinema.18tickets.it/

Per accedere e acquistare i biglietti online è necessario registrarsi al sito qui sopra. Chi acquista online può recarsi direttamente in sala, stampando o mostrando sul telefono il biglietto acquistato.

Ovviamente a questo indirizzo non troverete i film a ingresso gratuito (ricordatevi che c’è la regola fino a esaurimento posti quindi il nostro consiglio è di arrivare prima!).

GIORNALISTI:
non devono passare dalla cassa ma, ogni giorno, dalle ore 10 alle 11.30, devono obbligatoriamente accreditarsi al desk PRESS MDFF 2018, situato al 3° piano dell’Anteo Palazzo del Cinema (zona lounge). Se non vi siete già accreditati, mandate una mail scrivendo tutte le proiezioni a cui desiderate partecipare a: info@54words.net

 

 

Comments are closed.