Il video conclusivo di MDFF 2016

MDFF 2016 - video conclusione

Si è appena conclusa la quarta edizione del Milano Design Film Festival presso l’Anteo spazioCinema con un grande successo di pubblico – più 20% di spettatori rispetto all’edizione 2015 durante i 4 giorni della rassegna milanese sul design in video. 82 pellicole in mostra tra corti e lungometraggi sul cinema d’artista, l’architettura, la città, i protagonisti del progetto contemporaneo e l’impatto che il progetto ha sulla società.

Doverosi i ringraziamenti ai 35 volontari che hanno prestato assistenza agli ospiti e al team di MDFF durante la manifestazione. Un sentito grazie agli studenti del SAE Institute che hanno realizzato tutti i video e le interviste agli ospiti e registi presenti, e a quelli del Master in Photography e Visual Design della NABA per il reportage fotografico delle quattro giornate.

Si ringraziano i Festival Sponsor Ilva-Vernici per legno, Molteni&C; i Film Partner (BikeMI, Domus, Carmina Campus, Fantini Rubinetterie, Itlas, Lasvit, Marazzi, Moroso, Pedrali, Salone del Mobile Milano), l’Art Supporter Flos, il Media Partner Icon Design e la Radio Ufficiale Radio Monte Carlo, i Service Partner (Bazzea, Chocolat, Iannantuoni Restauri, NABA, SAE Institute), nonché tutte le istituzioni e patrocinatori perché hanno reso possibile il Festival.

Il team di MDFF è già al lavoro alla quinta edizione. Ma non si dovrà attendere fino al prossimo Ottobre 2017 per una nuova programmazione: l’anno in corso si prospetta ricco di appuntamenti… Rimanete sintonizzati!

Comments are closed.